Group: Member Posts: 1123 Location: ealing brodway,london
Status:
LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII torno nel forum dopo ANNI e trovo un topicuzzo su ics factor.te amoooooo
ALLORA. quest'anno sto seguendo x factor moooolto da vicino perchθ silver θ un mio caro amico,tutti i mercoledμ in quello studio sono 20 anni di vita persi ogni volta che facchi dice chi va e chi resta.insomma sono belle emozioni.in particolare mercoledμ scorso abbiamo pianto tutti insieme a lui...povero tato. e premetto io NON sono negli scout
voglio tanto bene a silvio...ma MARCO?vogliamo parlarne?io lo ADORO.lalli sa.lalli sa. e mercoledμ canta gli ac/dc.CCCCIELO. c'θ tanta attesa per gli inediti.
non vedo l'ora
"...Io sono la luce e il calore..senza tregua..invece voi..voi che divorate la notte,voi che inseguite il mistero,voi che celebrate l'ambiguo,voi che vi fate sedurre dalle passioni e dettare dai sensi,voi che mi avete adorato come se fossi un Dio..Non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio?Vorrei vivere una notte...anche una sola...La notte θ nostra..."
tanta attesa per gli inediti che per me faranno tutti o quasi pena .-.
Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ θ semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto piω materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/ Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed θ impossibile negarlo η__η anyway Marco/Noel rulla too much \O/
Group: Member Posts: 1123 Location: ealing brodway,london
Status:
ti chiamo ti chiamoooooo
settimana scorsa credevo fossi ancora a london town per quello non t'ho chiamato...
"...Io sono la luce e il calore..senza tregua..invece voi..voi che divorate la notte,voi che inseguite il mistero,voi che celebrate l'ambiguo,voi che vi fate sedurre dalle passioni e dettare dai sensi,voi che mi avete adorato come se fossi un Dio..Non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio?Vorrei vivere una notte...anche una sola...La notte θ nostra..."
settimana scorsa credevo fossi ancora a london town per quello non t'ho chiamato...
hai fatto bene grassssiee
il tuo avatar e' fantastico
morgan e' uno strunz. strategia o non strategia non puo' fargli del male psicologico cosi' a quel povero ragazzo, sara' sballottatissimo in questi giorni e lui che gli fa? PAH.
i wear black on the outside 'cause black is how i feel on the inside and if i seem a little strange.. well, that's because i am live journal/myspace
ma che inediti di merda hanno dato?! forse l'unico che si salva θ quello di giuliano. I miei pensieri mentre cantavano: - giuliano: se la mettessimo in inglese sarebbe una hit perfetta da boyband inglese di fine anni 90, nella strofa non so perchθ mi ricordava i boyzone ( delle canzoni attive) e il ritornello "rock dj" di robbie williams rallentata e allungata nel fraseggio. - silver: che schifoooooooooooooooooooooooooooooooo! neanche le canzoni che mi obbligavano a cantare a catechismo da giovane sono tanto squallide! della serie giΰ era scontato che uscisse lui, perchθ non dargli un pezzo di merda per rendere la sua uscita ancora piω semplice. Ci stava bene la canzone leggera per silver in stile paolo nutini ma leggera non vuol dire "la fiera della banalitΰ" - yavanna : non mi ha detto assolutamente nulla se non " mi ricorda qualcosa ma non so cosa" - marco: grazie a dio ha una voce spettacolare se no avrebbe fatto la stessa figura di silver... inizia e penso "acciderbolina, un testo da gruppetto italianstyle " mentre nel bridge mi θ venuta in mente ivana spagna...la mia mente θ malata non fateci caso!
poi sono entrati in scena i finley e ho pensato che come testi in italia c'θ di peggio
cioe'. hanno dato a marco un pezzo che era di chiara. cambiandogli brano a 7 giorni dalla presentazione e RIFIUTANDO DI FARGLI CANTARE UNA CANZONE SCRITTA DA MIKA PER LUI.
come al solito finira' che chi vince cadra' nel dimenticatoio per una gestione INDECENTE da parte della sony, e il secondo (giuliano) diventera' famoso quanto giusy e noemi.
tutti le volte mi illudo. pah. non voglio commentare oltre perche' ieri sera dalla rabbia non riuscivoa dormire e finalmente mi ero calmata.
grazie al cielo qualcosa riesce a rasserenarmi, dal myspace di marco:
CITAZIONE
Dopo Giorgia ed Alex Baroni, non pensavo di scoprire e produrre ancora qualcosa di cosμ emozionante, ed invece sei arrivato tu MARCO, che mi hai ridato entusiasmo e voglia di credere in questo nostro lavoro! Ancora otto giorni, E POI, tu, Piero, Stella ed io saremo di nuovo tutti insieme per far CAMBIARE direzione a questo vento minaccioso che soffia da Milano. Noi non facciamo strategie, non abbiamo orticelli autorali da difendere. Noi facciamo solo MUSICA, e tra otto giorni sarΰ tutta un'altra musica. Ti vogliamo bene, noi!
i wear black on the outside 'cause black is how i feel on the inside and if i seem a little strange.. well, that's because i am live journal/myspace
mamma mia che inediti orribili... non pensavo si potesse arrivare a questo punto dai... ς_ς poveri ragazzi... ς__ς
Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ θ semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto piω materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/ Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed θ impossibile negarlo η__η anyway Marco/Noel rulla too much \O/
Group: Member Posts: 1336 Location: Out where the dreams all hide
Status:
Io sono veramente sconvolta dalla puntata di ieri sera e dalla bruttezza degli inediti. Sarΰ solo una mia impressione, ma mi sembra scontato che la finale si giochi tra Marco e Giuliano e tra i due Marco θ (era?) il vincitore annunciato, quindi, per rimescolare un po' le carte, quelli della Sony potrebbero aver volontariamente dato un inedito forte (pur non incontrando il mio gusto personale) a Giuliano e uno terribile a Marco. Non ci sarebbe altro motivo per sprecare un talento come quello di Marco. Poi sarΰ, ma ogni volta che c'θ di mezzo Claudia Mori a me le cose puzzano. Quasi quasi rimpiango la Ventura...