Save the Earth, it's the only planet with chocolate
Group: Member Posts: 234 Location: et, telefono, casa
Status:
La prima volta che li ho ascoltati mi hanno stupita perchθ erano pazzi. Con il loro primo album mi hanno colpito per la loro bravura. Ora perς hanno dimostrato quella che secondo me θ la prova piω dura per ogni band: attuare un cambiamento concreto senza perdere la propria identitΰ. Che dire?! E' una canzone stupenda...
Mi sorge solo un dubbio dal video: perchθ Furse e Webb si sono scambiati gli strumenti? Migliore effetto visivo oppure un cambio definitivo anche on stage?
penso un cambio definitivo*.. perche' in effetti all'inizio e' stato rhys a insegnare a suonare il basso a tom e tom, da parte sua, e' l'operatore di synth per eccellenza, anche in spider and the flies li manovrava (cum magnum gaudium mio )
*fino al prossimo cambiamento, almeno per le canzoni di questo album.. non credo che tom sappia suonare l'organo!!
i wear black on the outside 'cause black is how i feel on the inside and if i seem a little strange.. well, that's because i am live journal/myspace
Save the Earth, it's the only planet with chocolate
Group: Member Posts: 234 Location: et, telefono, casa
Status:
Giusto ragionamento... evidentemente dato il cambiamento del genere hanno voluto qualcuno che avesse una preparazione culturale diversa e quindi potesse dare un' anima diversa ai diversi strumenti...
Diciamo che ι veramente un cambiamento stravolgente, sono davvero felice. Richimano molto secondo me i Joy (cheio adorooo) in questa canzone, ammirevole. Per il cambio di strumenti, avevo notato ma non mi ha stupita, preferisco questa formazione. Ι decisamente la mia nuova canzne preferita, l'unica cosa che secondo me richiama troppo gli Who ι la parte centrale(da 4:05 in poi).
Complimenti agli orrori, in questa nuova vete mi piacciono ancora ancora di +. Aspetto con impazienza il nuovo album, che mi precipiterσ a comprare all'hmv appena esce.